MENU
 
MENU
FINESTRE WINSIDE

FINESTRE WINSIDE

SCEGLIERE IL SERRAMENTO GIUSTO È FONDAMENTALE.

La qualità della finestra influenza in modo decisivo le prestazioni energetiche dell’edificio e il suo valore, ne caratterizza il design e la qualità architettonica.

Tutte le finestre e le portefinestre devono avere caratteristiche tecnico-prestazionali precise e regolate dalla legge. La norma UNI EN 14351-1:2006 stabilisce le modalità e le procedure a cui le aziende produttrici devono
attenersi.

I serramenti della nostra linea WINSIDE sono prodotti esclusivamente in alluminio, un materiale leggero, tenace, resistente e riciclabile all’infinito.

La versatilità dell’alluminio ci consente di estrudere qualunque forma geometrica e di garantire un design impeccabile fatto di linee essenziali, eleganti e contemporanee.

Scegliere questo materiale significa poter realizzare grandi aperture aumentando notevolmente la superficie luminosa senza mettere a rischio la stabilità e la durabilità del serramento.

L’ampia gamma di colori e finiture dei serramenti WINSIDE permette di soddisfare la ricerca architettonica più particolare. L’alluminio può essere anodizzato, ossidato o verniciato con tecniche di verniciatura a polveri
o procedure di sublimazione tutte garantite dal marchio Qualicoat®.

Le nostre finestre sono disponibili anche con il colore dei profili diverso tra interno ed esterno: ciò consente di ottenere un infisso che si integra al meglio sia con la facciata dell’edificio che con gli ambienti interni, diventando un vero e proprio elemento d’arredo.

 

PROVE FISICO MECCANICHE OTTENUTE SU PORTAFINESTRA 1500 X 2400

 

PERMEABILITA’ ALL’ARIA

CLASSE 4

 
TENUTA ALL’ACQUA

CLASSE E1200

 
RESISTENZA AL VENTO

C 5

 

PROVA ACUSTICA SU FINESTRA 1350 X 1650 CON VETRO DA 44 DB


 ISOLAMENTO ACUSTICO

44 DB

 

L’alluminio è uno degli elementi più diffusi sulla crosta terrestre (8,3% in peso) dopo ossigeno (45,5%) e silicio (25,7%). È inoltre un materiale riciclabile al 100%. Per rodurre 1 Kg di alluminio pronto all’uso, partendo da scarti, serve meno di 1 kWh.

WIN SIDE R

ANTA E FERMAVETRO CON PROFILO RAGGIATO

 

WIN SIDE Q

ANTA E FERMAVETRO CON PROFILO RETTANGOLARE

 

  • Serie super termica con ferramenta perimetrale a 7 punti di chiusura antieffrazione* (finestra 2 ante con H > mm 1250) certificata fino a 120 kg di portata.
  • Sistema di isolamento termico con barrette a doppio tubolare e setti rivestiti in Foil di alluminio low emissivity, che in accoppiata con la nuova guarnizione centrale in EPDM espanso garantiscono i più elevati standard termici ed acustici
  • Vetrate isolanti Saint Gobain Climaplus® con distanziale isolato Ultimate Swiss Spacer® per rendere la tua casa piu confortevole.
  • Guarnizione sottovetro in polietilene espanso.
  • Sensore magnetico per allarme, con linea antisabotaggio a 4 poli (optional).
  • Predisposizione per posa in opera con nastro autoespandente secondo i protocolli dei principali enti certificatori.

 

Maggiori info
Stampa

Sei interessato ai nostri prodotti?